Vikings S06E10 The Best Laid Plans iTALiAN Download HD - Altadefinizione01 torrent
Altadefinizione Film Streaming HD - L'unico Originale!
Guarda su Altadefinizione01 film streaming in altadefinizione
Rimani sempre aggiornato con il nuovo indirizzo: Altadefinizione01-nuovo
Vikings S06E10 The Best Laid Plans iTALiAN

Vikings S06E10 The Best Laid Plans iTALiAN

Vikings S06E10 The Best Laid Plans iTALiAN streaming
8.2
IMDB: 8.2/10

HD/DVD

2.56 GB

2019

Serie

Trama

Vikings.S06E10.The.Best.Laid.Plans.iTALiAN.torrent Vikings transports us to the brutal and mysterious world of Ragnar Lothbrok, a Viking warrior and farmer who yearns to explore - and raid - the distant shores across the ocean.
Come annuncia il trailer, nella sesta stagione di Vikings entrambi i fratelli protagonisti dovranno risorgere dalle ceneri di un'efferata guerra: Bjorn, per mantenere alto il nome del padre, dovrà governare compiendo scelte difficili; nel frattempo Ivar intraprenderà un viaggio lungo la Via della Seta che lo condurrà in Russia dove incontrerà lo spietato e imprevedibile Oleg Il Profeta, un sovrano disposto a compiere le azioni più crudeli per rimanere al potere. Intanto Lagertha, intenzionata a condurre una vita tranquilla nella fattoria lontana da tutti, dovrà invece fare i conti con nuovi pericoli. Nella storia, inoltre, i Vichinghi contineranno a conquistare la Scandinavia mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) viaggeranno in Islanda per scoprire cosa si nasconde dietro alla scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) porta avanti la sua vendetta personale contro Ivar.
Nel nuovo capitolo della Serie TV di History ritroveremo molti dei personaggi già conosciuti nelle stagioni precedenti; primo di tutti Bjorn che (come si intuisce dal poster ufficiale della stagione che vedete in fondo), sarà l'indiscusso protagonista della stagione. Affiancherà i volti già conosciuti, con un ruolo da ricorrente, l'attore russo Danila Kozlovsky (a sinistra nella foto in alto), interprete di Oleg Il Profeta, detto anche Oleg di Kiev o Oleg Novgorod, un principe variago che governò la Rus' di Kiev nei primi anni del X secolo. Un altro nuovo ingresso nel cast sarà quello di Eric Johnson (Cinquanta Sfumature di Nero, a destra nella foto in alto) che vestirà i panni di Erik, un formidabile guerriero che è un fuorilegge in grado di sopravvivere grazie alla scaltrezza e alle proprie abilità nel combattimento. Un'anticipazione del suo personaggio è stata data con una foto sull'account Twitter ufficiale della serie. Con molta probabilità nella stagione 6 di Vikings torneranno anche Rollo (Clive Standen) e la Principessa Gisla (Morgane Polanski) vista l'ultima volta nella stagione 4.